Fashion cashmere photo shoot

Cashmere fashion photoshoot

Fashion cashmere photo shoot

Pensando al cashmere, molto probabilmente innovativo non è la prima parola che salta in mente. Avrebbe potuto apparire come un prodotto fuori moda, d’altri tempi, datato.

Per questo dovevamo fare in modo che il nostro cliente apparisse esattamente com’è, ossia un’azienda rivoluzionaria, fuori dagli schemi, estrema… sempre offrendo la massima qualità esistente!
Ci siamo lanciati in questo spettacolare servizio fotografico perchè era come noi: visuale, sfrontato, non convenzionale, stimolante, seducente.

Cashmere fashion photoshoot
cashmere-fashion-photoshoot-4
Cashmere Fashion Photoshoot
Cashmere Fashion Photoshoot

Innanzitutto, la location. Il Cross Studio di Milano. Indescrivibile. Era esattamente ciò di cui avevamo bisogno: da un lato pareti metalliche e fredde, materiali rigidi e scuri, tessuti severi e distanti, dall’altro, mattoni e legno, atmosfere calde e familiari, luci intense e avvolgenti.

Lo scopo era quello di rendere irresistibile un semplice scaldacollo, un capo piccolo e discreto, quasi invisibile…che doveva però diventare l’unica cosa che una persona avrebbe voluto indossare… in qualsiasi occasione… nient’altro… solo quello…

Cashmere fashion photoshoot